OTHER NEWS

LAPALMA @ IMM COLOGNE 2020

I MONDI DI LAPALMA TRA NOVITÀ E MUST HAVE, ANCHE IN VERSIONE OUTDOOR

C'è tempo fino al 19 gennaio per visitare IMMCologne, primo appuntamento dell'anno dedicato ai professionisti del settore interior.

Lo spazio Lapalma è un invito a scoprire alcuni dei mondi progettuali esplorati dall’azienda negli ultimi anni, declinati in una sempre elegante e ancor più ecclettica versione da esterni.

Dall’ambiente Lounge, all’Home interior fino al Café e al Light office, i mondi Lapalma escono dalle mura e si aprono a nuove progettualità, per raggiungere ogni latitudine e bellezza della terra.

Si inaugura così la nuova stagione outdoor.

“Punto di partenza, il nostro desiderio di vivere all’aperto, necessario come l’acqua e la luce del sole” – spiegano Dario e Romano Marcato, fondatori e titolari dell’azienda - “E vivere, nel vocabolario Lapalma, significa lavorare, riposarsi, mangiare, ascoltare, leggere, scoprire, raccontare”.

Per IMM, Francesco Rota, direttore artistico di Lapalma, disegna uno spazio caratterizzato da diversi ambienti e da una stessa calda e accogliente matericità: tonalità arancio e rosso scuro vestono divani, pouf, poltroncine imbottite e pannelli, mentre legno iroko FSC proveniente da foreste monitorate, grazie alla perfetta tenuta in esterni, è scelto – tra l’altro - per uno degli sgabelli icona di Lapalma, il LEM, disegnato da Shin & Tomoko Azumi, presentato a Colonia in versione outdoor.

In outdoor come indoor, dagli spazi contract all’home interior, stessa fluidità, stessa ricchezza, stessa eleganza che semplifica le forme e le rende meravigliosamente simili a quelle della natura. Stessa linearità che caratterizza lo stile tutto italiano di Lapalma.

 

www.lapalma.it