Sullo stand a Colonia
armonici contrasti e nuove soluzioni per l'ufficio
LAPALMA ad Orgatec
Si è da poco concluso ORGATEC, il salone internazionale per l’ufficio e il contract che si tiene ogni due anni presso la Fiera di Colonia.
Lo stand di Lapalma, concepito dal Direttore Artistico Francesco Rota, ha raccontato attraverso un gioco di contrasti cromatici e materici il risultato di una esplorazione, portata avanti ormai da diverso tempo, su un mondo del lavoro in rapida evoluzione. E ha presentato una proposta dove i più innovativi sistemi, nati per dare al progettista una risposta alla crescente domanda di flessibilità, dialogano con alcuni prodotti iconici del marchio.
Uno spazio ufficio dove gli ambienti, seppure indipendenti, comunicano tra loro, alternando zone dirigenziali e operative a aree di co-working o spazi lounge, tutti pensati per accogliere gli irrinunciabili device tecnologici.
Tra le più recenti proposte SEELA - la versatile sedia disegnata da Antti Kotilainen presentata nelle nuove varianti a slitta con braccioli, su ruote con e senza braccioli, e con tavoletta - ADD il sistema modulare disegnato da Francesco Rota, più accogliente e morbido nella nuova variante Soft e ACCA, il tavolo di Francesco Rota per l’ufficio contemporaneo, sempre più orientato a postazioni di lavoro mobili, leggere e “connesse”.
OTHER NEWS
Via Pietrasanta, 12, Milano, Italia | T: +39 02 95330512 E: info@share-pr.it| P.IVA/C.F.
IT09888220960 | © iSHARE Srl 2018 All right reserved
|
Privacy Policy
|