OTHER NEWS

SHARE's new year!

 

Il 2018 di SHARE sarà pieno di tante novità. La prima?

Eccola qui, proprio sotto i vostri occhi: un sito tutto nuovo, leggero, dinamico, in costante evoluzione, fatto di immagini e parole scelte con cura, per raccontare il nostro lavoro di agenzia di comunicazione specializzata nel design, nell'architettura, nel lifestyle, delle nostre attività di ufficio stampa, in Italia e all'estero, partendo dai nostri uffici di Milano.

 

Sono tanti i cassetti che apriremo e tanti quelli che riempiremo di contenuti nei prossimi mesi: il cassetto dei social media, con tutto quello che ci sta dentro, dalle strategie di comunicazione "social oriented" ai piani editoriali, dalla content curation all'influencer marketing, passando con disinvoltura, senza neppure spettinarci, da Facebook a Instagram, da Twitter a Linkedin o, perché no, a Pinterest, spaziando tra linguaggi e dinamiche social per raccontare sotto tanti punti di vista il magico mondo del design. 

Per fare questo, dovremo aprire un altro cassetto, e ci troveremo tutte le persone con cui collaboriamo da anni, costruendo relazioni importanti, continuative e piacevoli: giornalisti, freelance, stylist, blogger, responsabili e segreterie di redazione, ma anche architetti e designer, che condividono con noi ogni giorno progetti, idee, soluzioni... in poche parole, il frutto della loro creatività.

 

 

Ci sono poi i cassetti pieni di comunicati, di press kit, di news e didascalie, di giornali e riviste da sfogliare, di magazine online e periodici cartacei, di conferenze stampa e di press trip, di incontri, riunioni, rassegne stampa, chiavette usb e pdf da ottimizzare, di immagini in jpg, in tiff, in bassa e in alta risoluzione, di bozze da correggere e testi da rivedere, di battute da contare e quotation da virgolettare.

Ci sono i clienti, le aziende, le loro storie, le persone di riferimento con cui ci confrontiamo ogni giorno, i progetti che vediamo nascere e i prodotti che si trasformano in realtà, gli eventi, le presentazioni, gli appuntamenti, le fiere in giro per il mondo, il Salone del Mobile e tutti gli appuntamenti del Fuorisalone.

E poi il cassetto dei momenti di sconforto, delle scadenze, degli imprevisti e degli errori, delle corse e dei ripensamenti, dei panini davanti allo schermo e delle briciole sulla tastiera, delle chiacchiere e delle risate con cui si superano anche i momenti di massimo stress.

 

C’è tutto questo, nei nostri cassetti.

E ora, ci siete anche voi.