OTHER NEWS

SOLLOS sbarca sulla West Coast

Il marchio brasiliano tra i protagonisti del nuovo showroom Luminaire® a Los Angeles

SOLLOS by Jader Almeida, marchio brasiliano noto in tutto il mondo per il design di alta qualità che caratterizza eleganti collezioni senza tempo, è stato selezionata da Luminaire - il rinomato design retailer multi-brand americano - per personalizzare il nuovo showroom di Los Angeles, che aprirà le porte il prossimo 28 novembre all’8840 di Beverly Boulevard, West Hollywood.
 
L’idea di una collaborazione con SOLLOS nasce a seguito di un incontro con Jader Almeida, direttore artistico e designer dell’azienda, avvenuto lo scorso aprile a Milano. Durante la Design Week milanese Nasir Kassamali, fondatore di Luminaire con la moglie Nargis, resta infatti impressionato dal design di altissima qualità che caratterizza le collezioni del marchio brasiliano. Sono i primi passi di una partnership fondata sulla condivisione valoriale di un design di qualità, puro, minimalista e funzionale, che porta al coinvolgimento di SOLLOS come premium exposure nel nuovo showroom di Los Angeles, spazio che con i suoi oltre 6000 metri quadrati si appresta a diventare un riferimento di primo piano per la comunità del design della metropoli californiana.

Siamo onorati di essere stati scelti da Luminaire, brand molto rispettato nel mercato americano e noto in tutto il mondo per la sua ricerca dell’eccellenza” commenta Jader Almeida.  “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati accanto a marchi di primissimo piano e di portare sulla west coast la nostra visione sul design contemporaneo, con pezzi eleganti e senza tempo, caratterizzati da linee fluide e da un design leggero ed essenziale”.

Pensato e progettato da Nasir Kassamali, il nuovo showroom Luminaire dedica a SOLLOS un’ampia sezione del secondo piano, accogliendo progetti pluripremiati e prodotti storici del marchio brasiliano, insieme alle più recenti novità.

La collaborazione con LA Luminaire è un importante passo nello sviluppo distributivo del brand worldwide, che punta sull’attivazione di una più ampia rete di punti vendita e sul consolidamento di quelli già esistenti - a conferma della forte vocazione internazionale dell’azienda brasiliana, presente ad oggi in Australia, Nuova Zelanda, Europa e negli Stati Uniti. 

Se siete a Los Angeles l'appuntamento è per mercoledì 28 novembre nel nuovo  Luminaire Los Angeles numero 8840 di Beverly Blvd, West Hollywood.