Tubes vince il Red Dot Design Award 2019
Best of the Best con Astro
Astro, disegnato da Luca Nichetto per Tubes Radiatori, si aggiudica un ulteriore riconoscimento e vince il premio Red Dot Design Award, sezione Product Design, nella categoria più prestigiosa, il Best of the Best, un importante successo a conferma del suo design e della sua funzionalità.
Astro è stato selezionato da una giuria di esperti internazionali di design che, all'insegna della "ricerca di buon design e innovazione", ha testato oltre 5500 prodotti e concesso il marchio di qualità Red Dot solo ai prodotti che si distinguono per queste caratteristiche. La cerimonia di premiazione per il Product Design 2019 si terrà lunedì 8 luglio a Essen presso l'Aalto-Theater e il Red Dot Design Museum.
Astro è allo stesso tempo un elemento scaldante, un purificatore d'aria e un accessorio che arreda. E' un oggetto elettrico di dimensioni ridotte, che porta il calore ovunque sia necessario e poi, sorprendentemente, igienizza l'aria, purificando l'ambiente e catturando gli odori. Calore e aria, due necessità primarie per l'essere umano, diventano quindi essenza di questo oggetto, che contiene la tecnologia necessaria a svolgere, in maniera indipendente, le due funzioni: riscaldamento ed igienizzazione.
Astro di Luca Nichetto, oltre al Red Dot Design Award 2019 Best of the Best, ha vinto anche il Wallpaper* Design Awards 2019, l'Iconic Awards 2019: Innovative Interior, il German Design Award 2019 nella categoria Household e l'iF Design Award 2019.
OTHER NEWS
Via Pietrasanta, 12, Milano, Italia | T: +39 02 95330512 E: info@share-pr.it| P.IVA/C.F.
IT09888220960 | © iSHARE Srl 2018 All right reserved
|
Privacy Policy
|